Cose da Vip

Giulia De Lellis, terrore Coronavirus: “Sono agitata, ho sottovalutato la malattia”

Un personaggio notoriamente ipocondriaco come Giulia De Lellis non poteva che aver letto il panico da Coronavirus con netto anticipo rispetto alla maggioranza della popolazione. Già un mese fa, l’influencer si era fatta ritrarre con la famosa mascherina in faccia, procurandosi non poche critiche per gli esagerati allarmismi messi in scena. La stessa De Lellis sembrava aver preso la cosa a ridere, considerando le minime protezioni come pure idiosincrasie. Tutto si è complicato con l’espandersi del focolaio del virus nel Nord Italia; ora, in una serie di messaggi, la modella sembra aver preso estremamente sul serio l’emergenza.

“Sono agitata, le mie mascherine non servono a niente”: Giulia De Lellis si confronta con i suoi fan nei giorni del Coronavirus

In una serie di video pubblicati via Instagram, Giulia De Lellis ha espresso tutta la propria preoccupazione, ricordando ancora una volta l’ipocondria che la perseguita. E’ tornata sui messaggi del mese prima, stavolta sminuendo il ruolo delle mascherine, e ammettendo di aver preso sottogamba la situazione. “Voglio parlarvi del virus, ma senza creare allarmismi“, ha spiegato lei al suo immenso pubblico social. “Io sono ipocondriaca, e in questo momento sto malissimo. Prestiamoci attenzione, perché io stessa l’avevo sottovalutata. Ora sono agitata. Dobbiamo lavorare di squadra“.

Nel resto dei comunicati, Giulia De Lellis ha rielaborato le proprie strategie di prevenzione, condividendole con i fan. “Le maschere da usare sono quelle ffp2 o ffp3. Quelle carine che usavo io non servono a un cavolo“, spiega. “Se avete una tosse forte o vi sentite febbre alta non andate in ospedale, ma chiamate il numero specifico. Lavatevi le mani e non toccatevi gli occhi. A me ormai le mani stanno cadendo, e anche voi dovete iniziare a farlo più spesso“. Vista la portata del suo pubblico, i messaggi dell’influencer non avranno difficoltà a farsi largo tra i ragazzi del web.

LEGGI ANCHE Giulia De Lellis con Andrea Damante, “li hanno beccati”

Pulsante per tornare all'inizio