Ricky Tognazzi contro Mara Venier durante Domenica In: cosa è successo
Non c’è pace in queste ore per Mara Venier, recentemente tornata in onda nel clima surreale dell’allarme Coronavirus e della polemica seguita all’ormai celebre comunicato sindacale diramato nei suoi confronti. La conduttrice si era vista recentemente accusata di comportamenti aggressivi e minacce dai dipendenti del suo set, dividendo in due l’opinione pubblica. E mentre aumentano i dubbi sulla possibilità di lasciar proseguire il suo percorso in Rai, la presentatrice è tornata nel frattempo a guidare Domenica In. Dove un ennesimo scivolone ha condizionato l’episodio.
Ridotto lo spazio per la promo della fiction La Vita Promessa: Ricky Tognazzi se la prende con Mara Venier e Domenica In in un tweet polemico
Non ha nulla a che vedere con quanto avvenuto negli scorsi giorni, eppure un tweet al vetriolo di Ricky Tognazzi ha scombinato ancora una volta la placidità della diretta domenicale di Mara Venier. La polemica a distanza tra i due, esplosa sottilmente prima in diretta e poi via social, ha visto l’attore definire polemicamente come un “fuoco amico” il comportamento della presentatrice. Causa della discordia, il minimo spazio concesso alla fiction dell’attore in partenza, praticamente dimenticata dalla collega di rete.
Ad attirare le ire di Ricky Tognazzi è stato dunque lo scarsissimo minutaggio che Mara Venier avrebbe dedicato al suo La Vita Promessa. Li fiction avrebbe dovuto godere di una certa copertura, eppure il minutaggio ad essa dedicato è stato considerevolmente ridotto, in favore di una discussione sull’ultimo Sanremo. “Questo è quanto Mara Venier e Domenica In ci hanno gentilmente concesso per la promo della fiction Rai Una Vita Promessa”, il suo messaggio, allegato al brevissimo video. “Questo dopo aver cancellato Francesca Arca all’ultimo, per dare spazio all’ultimo Sanremo. Sai che novità! Fuoco amico“. Ennesima gatta da pelare per la conduttrice, sempre più al centro del mirino.
LEGGI ANCHE Domenica In a rischio, mistero sul futuro dello show dopo le accuse a Mara Venier