Harry e Meghan indebitati fino al collo: costretti a pagare 86 mila euro per ogni…
Harry e Meghan Markle sarebbero costretti a restituire una cifra enorme: una somma che lascia la coppia indebitata fino al collo.
Harry e Meghan Markle: ecco come si sono indebitati
Lasciare la Royal Family è sembrata a Harry e Meghan Markle una scelta saggia, forse la migliore data la situazione ormai insostenibile. Ma chissà se la pensano ancora oggi così, dal momento che si trovano costretti a restituire cifre esagerate al popolo inglese e alla Famiglia Reale.
A riportare la notizia è il Sun secondo cui l’Inzpire.me sosterrebbe che l’account social dei duchi di Sussex sarebbe in grado di guadagnare ben 85,271.19 sterline per ogni post. Una cifra che, secondo gli esperti andrebbe restituita alla Corona. Harry e Meghan, infatti, guadagnerebbero con Instagram il doppio dei cognati Kate e William, che hanno un netto distacco con 40,744.97 sterline per post.
Se si pensa al numero di post pubblicati sugli account social della coppia, i due si troverebbero a essere indebitati fino al collo! A ciò va aggiunta la promessa di Harry e Meghan di rimborsare i soldi utilizzati per restaurare il Frogmore Cottage.
Svelato il vero motivo per cui sono andati via
Intanto Harry e Meghan hanno condiviso un nuovo post sui social. Si tratta di un documento ufficiale, presente sul loro sito internet. All’interno i duchi di Sussex hanno riportato un resoconto dettagliato dell’incontro avvenuto con la Regina Elisabetta e gli altri membri senior della Famiglia Reale.
Oltre a precisare i punti chiave del Summit, infatti, la coppia ha sottolineato il motivo reale per cui hanno deciso di abbandonare la Royal Family rinunciando al loro status di membri senior. Secondo le parole riportate dall’annuncio, dunque, la causa è rappresentata dalla situazione insostenibile in cui erano stati messi dal media britannici.
Per la coppia, quindi, la colpa sarebbe tutta da attribuire ai giornali e ai paparazzi: sarà vero?
LEGGI ANCHE: Alena Seredova asfalta Buffon:”Lasciata proprio nel momento…”