John Travolta è un icona di Hollywood; è già passato alla storia per il suo ciuffo alla Danny Zuko e per le sue interpretazioni magistrali in alcuni film cult.
Il sex symbol che aveva fatto perdere la testa a milioni di ragazze nel 1978, oggi ha ben 65 anni. Nato a Englewood il 18 febbraio 1954 è stato da subito attore, cantante e insieme ballerino. Non a caso ha raggiunto la fama con film come “La febbre del sabato sera” del 1977, “Grease“del 1978 e “Pulp Fiction“.
Talento, sensualità, sguardo e movenze ammiccanti: tutte qualità che hanno reso Travolta un vero sex symbol in quegli anni. Ma il tempo passa anche per ‘Denny Zuko’ e soprattutto nell’ultimo anno John si è mostrato radicalmente diverso… Ecco un confronto tra ‘ieri e oggi’.
Ieri
Oggi
John Travolta si è mostrato sui social completamente calvo. Un look che, di primo impatto, ha fatto perfino preoccupare i fan. Il bel Danny di Grease in realtà ha semplicemente voluto condividere con i fan quello che succede a chi soffre di calvizie, un problema molto comune negli uomini. Un eccesso di onestà che ha davvero stupito tutti e, allo stesso tempo, ha confermato i sospetti: Travolta fino a poco fa ha davvero indossato un parrucchino!
Nelle occasioni pubbliche, sui red carpet o alle cerimonie, ma anche sui social, il Danny di Grease si è sempre mostrato con un parrucchino. Ma tra i più cattivi non mancano coloro che hanno accusato John di aver esagerato con il bisturi tanto che il suo viso sembra plastificato. L’attore, forse proprio perché è stato da sempre un sex simbol, aveva finora avuto paura di mostrarsi in pubblico del tutto calvo, per fortuna però, ora ha preso coscienza del suo problema ed è pronto ad affrontarlo e stare vicino a chi, come lui, ne soffre. Nonostante tutto John rimane sempre un bellissimo uomo, diciamo che questo nuovo Travolta rimane molto affascinante.