Elisabetta Canalis, siparietto piccante: la giacca si sposta e… ops! [FOTO]
Nella grande metropoli di Milano la moda ha invaso ogni angolo della città. È tempo della Milano Fashion Week, l’appuntamento più atteso dell’anno dove tantissimi nomi illustri dello showbiz internazionale invadono la città.
La MFW è appena iniziata e noti volti dello spettacolo hanno occupato le prime file delle sfilate; come per l’immancabile Chiara Ferragni, Cristina Parodi, Giulia Michelin e Melissa Satta. Ad aver raggiunto il front row di Max Mara è Elisabetta Canalis.
Per l’occasione l’ex velina è tornata a Milano partendo da Los Angeles, la sua attuale residenza. Difficilmente Elisabetta si perde una Fashion Week e quest’anno ha raggiunto il centro della città sfoggiando un fisico pazzesco. Per Max Mara ha scelto di indossare un outfit da togliere il fiato! L’ex velina si presenta nel front row con addosso tailluer chiaro con decorazioni dorate. Ma qualcosa sfugge al suo controllo, ed ecco che “l’incidente piccante” è dietro l’angolo.
Look mozzafiato [FOTO]
La Milano Fashion Week è iniziata e la Canalis ha raggiunto la metropoli in grande stile. L’outfit che ha scelto per la sfilata di Max Mara ha letteralmente rapito l’attenzione di tutti. La giacca senza bottoni e il body trasparente, indossato dalla modella senza biancheria intima ha dato spettacolo.
Le trasparenze hot sono sfuggite al controllo della modella tant’è che è bastato un pò di vento per scoprire il décolleté totalmente nudo. Il prosperoso seno è spuntato fuori dalla giacca mettendo in scena un “fugace e piccante incidente”.
Per quanto sia stata attenta Elisabetta Canalis, non è riuscita ad evitare che la giacca si aprisse mostrando il seno. Molto probabilmente è stato un veloce colpo di vento ma, non è escluso neanche che sia stato un brusco movimento dell’ex velina, magari troppo repentino per correre via dai paparazzi.
https://www.instagram.com/p/B80Wje8By2B/
LEGGI ANCHE: Maddalena Corvaglia compie 40 anni: perché Elisabetta Canalis mancava alla festa?