Lorella Cuccarini in lacrime per il lutto: “Devo dare una notizia che non…”
Quella di ieri sembrava essere una normale puntata di “La Vita in Diretta“, tuttavia qualcosa è andato storto e Lorella Cuccarini ha dovuto dare un annuncio molto triste. La conduttrice infatti, molto toccata e con le lacrime agli occhi, ha dato l’addio a una delle protagoniste del programma. Vediamo insieme cosa è successo.
Lorella Cuccarini in lacrime: ecco cosa è successo
Durante la puntata di ieri di “La Vita in Diretta” la padrona di casa ha avuto un momento di cedimento, in cui si è molto emozionata e le parole facevano fatica ad uscirle dalla bocca. Cosa è successo? La donna ha dovuto dare un annuncio che non avrebbe mai voluto dare, ecco cosa ha riferito al suo pubblico:
“Una notizia che non volevo dare. Ieri Anna ha lanciato un grido d’aiuto qui da noi e non ce l’ha fatta. Anna era malata di cancro ed è stata raggirata.Noi ci prendiamo l’impegno che i risparmi di questa donna tornino alla sua famiglia. Ciao Anna.”
Ad andarsene prematuramente è stata proprio una delle protagoniste più frequenti del programma della Cuccarini. Anna, la donna malata di tumore, aveva infatti portato la sua testimonianza e chiesto aiuto poiché era stata derubata di tutti i suoi risparmi. La donna era amata da Lorella e da tutto il pubblico a casa e l’emozione si è fatta sicuramente sentire anche al di là dello schermo.
La signora Anna era apparsa più volte a “La Vita in Diretta” per dare una testimonianza della sua esperienza con un creditore e la sua malattia e la Cuccarini se ne era occupata personalmente e con cura durante molte sezioni del programma.