Wanda Nara lo ammette: “Spio i miei figli con le telecamere”
Wanda Nara modella, showgirl, attrice ed opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip è stata la protagonista di una lunga intervista esclusiva sul settimanale Oggi.
Le parole della donna
Durante l’intervista, la bella modella, si è lasciata andare ad una affermazione che ha lasciato i giornalisti di stucco. La modella afferma: “I miei figli li seguo persino durante il Grande Fratello. Ad ogni pausa per la pubblicità, col telefonino, accendo le telecamere di casa”. Da questo emerge il bel legame che ha con la sua famiglia. Wanda oltre ad essere la moglie di un famoso calciatore di fama mondiale è la madre di cinque figli. I bambini sono la gioia della sua vita e tende a non lasciarli mai soli. Si sentono molte donne in carriera che lascialo ad una tata l’educazione della loro prole, ma l’opinionista non ci sta.
Segue i sui figli in tutto, dallo studio all’organizzazione di feste, infatti, dice di essere molto felice quando ci sono gli amici dei figli a casa. Oltre ad essere legata ai suoi figli è molto legata al marito che ha seguito fin da subito in Italia nonostante il suo successo in Argentina. Calcisticamente parlando la donna dichiara ad Oggi: “So esattamente cosa vuole Mauro…”. Sicuramente le scelte del calciatore sono autonome e la famiglia è pronto a seguirlo ovunque, ma la donna lo affianca in ogni incontro.