Detto da loro

Kate Middleton confessa: “É stato terrificante…”

Come vive Kate Middleton la sua maternità? La moglie di William si è aperta in un’intervista radiofonica esclusiva in cui ha svelato i suoi segreto.

Kate Middleton diventa speaker radiofonico per un giorno

Ospite del podcast britannico Happy Mum, Happy Baby, Kate Middleton si è calata nei panni di speaker radiofonico per qualche ora, parlando per la prima volta di come sia la sua vita da madre. La moglie di William, infatti, è mamma di George, Charlotte e Louis, un ruolo che ama sopra ogni cosa, ma che per lei non è stato più facile di quello delle altra madri.

La prima volta che è diventata mamma, infatti, attraversò un momento difficile, di cui ora ha parlato con serenità, dichiarando quali sono state le sensazioni alla nascita del piccolo George:

Non mentirò, è stato abbastanza terrificante. Tutti erano stati così bendisposti e sia William che io eravamo consapevoli che questo era qualcosa di cui tutti erano entusiasti. Per noi era davvero importante essere in grado di condividere quella gioia e l’apprezzamento con il pubblico, ma allo stesso tempo avevamo un neonato, eravamo genitori inesperti e l’incertezza di ciò che ci aspettava, quindi c’era ogni sorta di emozioni contrastanti.

A sorpresa, inoltre, Kate Middleton ha dichiarato di aver scoperto il sesso di George solo nel momento in cui è nato.

Un momento “sottovalutato” e l’importanza dei nonni

Nel corso della stessa intervista Kate Middleton ha anche ammesso di aver “sottovalutato”  l’impatto che la nascita di un figlio ha sull’intera famiglia:

Ci è voluto un po’ di tempo per sistemarci e ripartire, ma suppongo che questa sia la bellezza di avere un neonato. Ti ritrovi nei luoghi più difficili e sconosciuti a cui non avevi nemmeno pensato prima.

Per quanto riguarda l’educazione dei suoi bambini, inoltre, ha confessato di seguire l’esempio di sua nonna, che da piccola le dedicava molto tempo, condividendo con lei attività come la cucina e le passeggiate nella natura.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, Meghan Markle le da uno schiaffo: il gesto che indigna la Corte [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio