Gossip News: Giulio e Giovanna si rivedono, Pago e Serena sono al limite
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulio Raselli e Giovanna, di Pago e Serena in rotta, di Harry e la mossa per diventare milionario e di Gerry Scotti.
GIULIO E GIOVANNA: Giulio ha scelto Giulia, la storia procede a gonfie vele. Giovanna, invece, è salita sul trono. In queste ore è avvenuto l’incontro post-scelta. Ricordiamo che Abate non l’aveva presa benissimo, anzi… c’era del risentimento. Come sarà stato accolto Raselli? Attendiamo con ansia la messa in onda!
PAGO E SERENA: Spirano venti nefasti! In casa il clima è sempre più pesante tra Pago e Serena. I confessionali del cantante sembrano determinare un cambio di rotta: forse lui ci sta ripensando e vuole chiudere il rapporto. Come andrà a finire?
HARRY WINDSOR: Insomma la vita da precario, per Harry, è appena iniziato. Non è più un principe, ma non vuole rinunciare alle sue finanze. Come? E’ da tempo che si parla di un suo contatto concreto con la Goldman Sachs; in questo modo, vorrebbe capire come riuscire a mantenersi da solo. Sappiamo anche che potrebbe diventare relatore dei talks, come David Beckham e Gwyneth Paltrow.
GERRY SCOTTI: Una gaffe, quella di ieri sera, che ha scomodato il web. Sembra che gli autori abbiano costruito una domanda utilizzando il termine metafora quando quello corretto sarebbe stato similitudine. Quando il concorrente lo ha fatto notare, anche il pubblico da casa di Chi vuol essere Milionario si è scatenato sui social. Che baraonda!