Francesca Cipriani arrestata, il commento: “Ho avuto coraggio”
Nella nuova edizione de ‘La Pupa e il Secchione‘, ora presentata da Paolo Ruffini, Francesca Cipriani è tra i protagonisti della trasmissione. La ragazza, intervistata dalla rivista Nuovo TV, ha raccontato un retroscena inedito risalente a qualche anno fa.
Francesca Cipriani rivela: “Sono stata arrestata”
Grazie alla sua simpatia travolgente e le forme procaci, Francesca Cipriani è riuscita a ritagliarsi uno spazio all’interno dei programmi televisivi italiani. In occasione del suo ritorno alla Pupa e Secchione e viceversa, quella volta nelle vesti di co-conduttrice insieme a Paolo Ruffini, la Cipriani ha rilasciato una lunga intervista a Nuovo Tv in cui ha parlato della sua esperienza nel programma e delle altre Pupe:
“Le Pupe sono belle e simpatiche ma come me non vedo nessuna. Finora solo io ho avuto il coraggio di buttarmi nella Fontana di Trevi e di essere arrestata”.
La Cipriani, quindi, ha ricordato di quando per protestare contro la sua esclusione a La pupa e il secchione aveva deciso di emulare Anita Ekberg nella celebre scena de La Dolce Vita buttandosi nella Fontana di Trevi e per questo motivo era stata arrestata.
Francesca Cipriani: “Finalmente ci sono anche le secchione!”
Poi la showgirl ha espresso la sua opinione sulla nuova edizione del programma, che da quest’anno prevede anche le figure del Pupo e della Secchiona: “Trovo che sia una figura attuale, presente nella nostra società. È la nuova generazione di ragazzi curati, che tengono molto al loro aspetto.” Poi ha aggiunto: “Finalmente poi ci sono anche le secchione!”
Durante l’intervista Francesca Cipriani ha parlato anche del suo rapporto con Paolo Ruffini: “Ci divertiamo molto insieme. Tra noi c’è grande feeling”. La ragazza ha però tenuto a specificare che il loro è solo un rapporto d’amicizia spegnendo così sul nascere qualunque tipo di gossip, dal momento che Paolo si è da poco lasciato con l’attrice Diana Del Bufalo.