Fiorello e il bacio con Tiziano Ferro: il marito del cantante scrive: “Giù le mani!”
La penultima puntata di Sanremo 2020 è stata piena di sorprese. Ovviamenete il bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro ha scaldato un po’ l’atmosfera e ha lasciato senza parole molti telespettatori. Amadeus lo aveva detto: questo Festival sarà imprevedibile. Così effettivamente è, visto che nessuno si sarebbe mai aspettato un bacio tra i due, specialmente dopo la loro discussione. Il cantante e conduttore hanno in questo modo ufficializzato la loro pace.
Questo inaspettato bacio ha fatto chiacchierare tantissimo tutti i telespettatori e non sono mancati commenti, sia positivi che negativi, su tutti i social. Come ha preso questo bacio il marito di Tiziano Ferro? Si è rivelato geloso o ha reagito con ironia?
Fiorello e il bacio con Tiziano Ferro: “Giù le mani”
La “passione” con cui Fiorello si è avvicinato al cantante per baciarlo ha fatto balzare all’indietro Tiziano, forse un po’ preoccupato per la reazione che avrebbe potuto avere il marito. Il cantante di Latina ha infatti sposato Victor Allen quest’estate e dopo l’inaspettato evento ha urlato: “Ora divorzio!!!” Il marito Victor non ha tardato a far sentire la sua e poco dopo ha mandato un messaggio a Tiziano, ecco cosa c’era scritto: “Quello è il mio uomo! Giù le mani!” L’uomo americano inoltre ha arricchito il suo commento con tanto di emoticon e faccine divertenti.
Tiziano ha reso pubblico il messaggio di Victor postando nelle sue storie Instagram uno screenshoot della schermata del suo cellulare e poi ha affermato: “Meno male che ci si ride su, crisi coniugale scampata!”
Perché il marito di Tiziano Ferro non è a Sanremo
In molti si saranno chiesti come mai Victor non sia riuscito a seguire suo marito a Sanremo. L’uomo è rimasto a Los Angeles per alcuni impegni lavorativi, ma supporta sempre Tiziano, anche a distanza.