Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton sta male: i segni sul volto preoccupano i sudditi

Kate Middleton è amatissima dagli inglesi, che la osservano sempre con molta attenzione: alcuni segni sul volto non sono sfuggiti. La moglie di William sta male?

Strani segni sul volto: Kate Middleton preoccupa i fan

La moglie del principe William è una delle donne più seguite al mondo. Non solo i sudditi, ma gente proveniente da ogni parte del globo la ammira e la vede come un modello di stile e di vita. Basta, dunque, davvero poco a preoccupare i fan che sul web si chiedono con insistenza se Kate Middleton sia malata.

Di certo è un periodo molto stressante per la duchessa di Cambridge, impegnata a rattoppare le situazioni spiacevoli lasciate da Harry e Meghan Markle. Con la fuga dei cognati in Canada, infatti, sembra che la futura regina abbia ereditato più impegni pubblici, e una mole di lavoro che la fa apparire stanca. Sul web negli ultimi giorni i sudditi hanno espresso tutta la loro preoccupazione, facendo notare come Kate Middleton sia troppo magra, con il viso spento e le occhiaie e qualche ruga più pronunciata.

Fonti vicine ai Cambridge hanno affermato che la coppia è molto stressata al momento e che Kate, in modo particolare, ha risentito negativamente della Megxit. Lei e il principe Harry, infatti, hanno sempre avuto un ottimo rapporto e sta vivendo con angoscia la lontananza.

Il rapporto in bilico con il principe Harry

Il rapporto speciale tra Kate Middleton e il principe Harry è sempre stato sotto gli occhi di tutti. Proprio per questo, adesso che i Sussex sono volati in America, la moglie di William soffre terribilmente, temendo che il loro rapporto sia compromesso per sempre.

Come riporta Us Weekly, una fonte interna avrebbe dichiarato che la Middleton “Vorrebbe tanto poter parlare con HarryLe manca terribilmente e teme che non gli sarà mai più vicina”.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: perchè lui scrive a Eros Ramazzotti?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio