Coppie e LitiPrimo Piano

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: perchè lui scrive a Eros Ramazzotti?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono sposati da anni, ma perchè lui scrive a Eros Ramazzotti? Il post che lascia di stucco gli utenti.

Tomaso Trussardi scrive a Eros Ramazzotti: cosa succede?

Chi ha detto che debba esserci rivalità tra un uomo e l’ex della propria moglie? Lo ha dimostrato bene Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker, scrivendo al suo ex. La nota conduttrice, infatti, ha avuto anche un precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, da cui è nata Aurora Ramazzotti.

All’interno della famiglia, a dispetto di ciò che si potrebbe immaginare, non ci sono gelosie né spirito di competizione. E i due uomini della Hunziker, il passato e il presente, sembrano andare d’accordo, al punto da postare simpatiche foto su Instagram. 

Di recente, infatti, Tomaso Trussardi, a capo dell’omonima casa di moda italiana, ha condiviso una foto sui social. Il soggetto dello scatto, che arriva direttamente dagli anni Ottanta è proprio Eros Ramazzotti, che indossa una maglia del noto brand. Il marito attuale di Michelle Hunziker ne approfitta per scherzarci su e scrive: “Negli anni Ottanta ti vestivi molto bene…“.

Il post ha suscitato ammirazione e stupore nei fan e nei follower, nonché nella figlia del cantante che ha commentato con delle risate.

Michelle Hunziker sul marito: “Dice che l’ho salvato, ma…”

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha dimostrato di essere forte e duraturo. I due continuano ad affrontare tutto con il sorriso e insieme alle loro bambine formano una famiglia felice.

In passato Trussardi aveva dichiarato che la moglie lo abbia salvato. Frase che la conduttrice ha commentato in seguito, nel corso di un’altra intervista, in cui ha detto:

Mio marito dice che l’ho salvato. Io credo solo di aver portato nella sua vita un po’ di scompiglio e vivacità!

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, oggi 4 febbraio: scaletta, ospiti, vallette

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio