Giorgio Manetti, spavento per il suo cane: “Aspetto gli esami del sangue”
Grande spavento per Giorgio Manetti, che, al settimanale Nuovo, ha raccontato che il suo cagnolino ha ingerito del veleno per topi. Fortunatamente il cane è stato portato dal veterinario che gli ha prescritto una cura.
Giorgio Manetti, spavento per il suo cane: “Aspetto gli esami del sangue”
Intervistato dal settimanale Nuovo, Giorgio Manetti si è raccontato in una lunga intervista, affrontando diversi argomenti: dalla sua nuova compagna all’esperienza nel dating show di Maria De Filippi. Giorgio, però, ha raccontato anche di quando è stato in pena per il suo amato cagnolino. Prima di Natale il cane ha rischiato di morire: “Poverino, ha mangiato per caso un po’ di veleno per topi ai primi di dicembre…Per fortuna me ne sono accorto subito, se no sarebbe stato un grave problema”.
Grazie al tempestivo intervento del veterinario, il quale ha deciso di somministrare all’animale della vitamina K, tutto si è risolto per il meglio: “E’ fuori pericolo anche se sto aspettando gli esami del sangue per sicurezza…”
Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “L’amore non te lo porta nessuno”
Intervistato, il “gabbiano” era tornato sull’argomento Gemma Galgani: “Gemma Galgani? I miei sette mesi con lei sono stati all’insegna della coerenza e della fedeltà, Quello che è successo dopo mi ha profondamente sorpreso proprio perché non ho nulla di cui sentirmi in colpa. Mi ha accusato di non averla amata. Il pubblico in studio applaudiva lei e contestava me (…) E’ una donna intelligente ma, dopo che sei stata dieci anni in una trasmissione, come fai, a dire al pubblico, specie alla nostra età, che stai ancora cercando. L’amore? L’amore non te lo porta nessuno. Le direi: ama prima te stessa“.
Archiviato il capitolo con la dama torinese, Giorgio ha ritrovato la serenità al fianco di una sua vecchia fiamma, Caterina, con cui aveva avuto una storia dal 2007 al 2009: “Dopo quasi dieci anni che non ci vedevamo, ho ritrovato una donna meravigliosa, pulita dentro e fuori proprio come ricordavo, abbiamo ritrovato la stessa passione, la stessa intensità di un tempo e devo dire che accanto a lei sto davvero bene”.