Sanremo 2020, Amadeus beccato in pigiama da Fiorello: [VIDEO] virale
Sono giorni caldissimi per il nuovo conduttore e direttore artistico di ‘Sanremo 2020’. Amadeus è pronto per l’attesissima prima puntata della 70ª edizione e con lui, il resto dello staff. Ma per rendere ancor più imprevedibile il consueto concorso canoro italiano ci pensa Fiorello.
Lo showman, atteso ospite e grande amico di Amadeus ha pensato bene di dare un sonoro buongiorno come buon auspicio al presentatore del festival di Sanremo. Il video, che ha letteralmente fatto il giro del web, ha divertito soprattutto milioni di followers. Il “Fiorello show” è stato immediatamente un successo: Amadeus in pigiama non si era mai visto.
Il risveglio
Alle 6:42 del mattino Fiorello ha trovato la porta giusta bussando ripetutamente al direttore artistico, nonché presentatore della nuova edizione di ‘Sanremo’. Un assonnatissimo Amadeus in pigiama ha accolto l’esuberante Fiorello che di prima mattina ha ricordato all’amico conduttore di prepararsi velocemente per la conferenza stampa.
Ma l’outfit di Amadeus, non proprio glamour, ha rapito totalmente l’attenzione del showman siciliano. Il video accompagnato da battute e tantissime risate ha mostrato ai suoi followers in diretta il conduttore dalla testa ai piedi. Con gli occhi ancora socchiusi, Amadeus non ha potuto fare a meno di elencare tutte le conferenze che ci sarebbero state nelle prossime giornate. E preoccupato ha replicato:
«È tu tutti i giorni mi verrai a svegliare?»
Fiorello non ha resistito nel controbattere il suo amico con un’ironica esclamazione che ha divertito lo stesso presentatore:
«Ti rendi conto in cinque conferenze stampa cosa puoi combinare?»