Sylvester Stallone irriconoscibile: sconvolge i fan coi capelli bianchi [VIDEO]
Sylvester Stallone si rivela al mondo in una veste completamente nuova: ecco la foto che mostrano l’attore coi capelli bianchi. La trasformazione è impressionante.
Rocky solo per un errore? La verità
Sylvester Stallone è un attore di fama mondiale, legato ad alcuni ruoli iconici, come quello di Rambo e Rocky. Secondo una leggenda metropolitana, però, il noto attore sarebbe diventato Rocky solo per errore. I responsabili di United Artists, infatti, sarebbero stati convinti che si trattasse di un’altra persona.
Capito l’errore, la produzione provò a rimediare, offrendo a Stallone oltre 250 mila dollari per cercare di convincerlo a lasciare il ruolo del protagonista un altro attore, ma lui rifiutò la proposta, convinto che fosse la sua occasione per spiccare sul grande schermo.
Chartoff, però, ha smentito tutto in un’intervista a Empire, dicendo:
Non c’è mai stato il dubbio che Sylvester Stallone ne sarebbe stato il protagonista, anche se avete sentito altre storie. Si trattava tutto di realizzare un film da un milione di dollari con Stallone.
Sylvester Stallone coi capelli bianchi: il [VIDEO] al naturale
Quando si parla di Sylvester Stallone si fa riferimento ad un attore di fama mondiale, che ha rappresentato per anni “il bello impossibile” per moltissime donne. La star di Rambo, però, adesso ha deciso di rivelarsi al naturale, mostrando che gli anni passano anche per le stelle di Hollywood.
In un video che ha deciso di pubblicare su Instagram, infatti, l’attore ha svelato al mondo il nuovo look, coi capelli bianchi, decidendo di dire per sempre addio alle tinte.
Il popolo del web è rimasto stupito dal drastico cambiamento e ha commentato in vari modi. Se molti fan, infatti, hanno apprezzato il nuovo look, altri hanno constatato con amarezza che il tempo passa proprio per tutti. Ecco il video che ha spiazzato i follower.
LEGGI ANCHE: Lady Diana, lo faceva pubblicamente per far infuriare Carlo