Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, è passione: nuova coppia al GF Vip?
Il Grande Fratello Vip è il contesto ideale per far nascere nuove coppie. E sembrerebbe che i predestinati a formarne una siano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I fan della casa più spiata d’Italia hanno visto i due avvicinarsi sempre di più, in modo pericoloso e inaspettato. Tra scherzi, coccole e abbracci, sembra incontestabile che tra i due sia nato un feeling. E chissà che questo possa in qualche modo sfociare in altro, visto che entrambi sono ad oggi single. Una coppia che già, anche solo ad immaginarla assieme, sta facendo impazzire i fan.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nuova coppia al Grande Fratello Vip?
Ma gli spettatori del Grande Fratello Vip non sono gli unici ad approvare l’idea di una coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Anche la mamma del ragazzo, Eleonora Giorgi, ha lasciato qualche dichiarazione in merito. «Appena ho saputo la lista dei concorrenti sono andata da mio figlio Paolo e gli ho predetto: “Appena conoscerai Clizia ne rimarrai incantato”. E lui, con la riposta tipica del figlio maschio che vuole avere ragione ha detto: “Ma no, mamma, io preferisco le more. Lei non è il mio tipo”. Invece, come al solito, ho avuto ragione», ha raccontato la donna. «Li guardo tutti i giorni nella Casa: non so se si sono innamorati ma sicuramente sono molto affiatati», ha aggiunto.
Le parole di Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi si è dichiarata poi profondamente favorevole all’idea che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro possano stare insieme, magari anche al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. «Clizia possiede una candida intelligenza che ricorda un po’ la mia. Ha una bellezza eterea ed è molto molto in gamba. Sapevo che mio figlio sarebbe rimasto affascinato da lei. È sotto gli occhi di tutti che, tra loro, c’è una bella intesa: lei si confida con lui; lui con lei», ha infine aggiunto.