Cristina Plevani in lacrime per Pietro Taricone: l’ex gieffina esce dallo studio [VIDEO]
Le puntate di ‘Live-Non è la D’Urso’ sono sempre ricche di situazioni che emozionano non solo il pubblico a casa ma anche gli ospiti. Barbara D’Urso, durante l’ultima puntata andata in onda ha voluto omaggiare e ricordare uno storico concorrente del primo ‘Grande Fratello’; Pietro Taricone.
Ricordato come il ‘Guerriero del GF’, l’ex gieffino è entrato nei cuori di tutti fin dall’inizio. Subito dopo il reality, Taricone ha raggiunto anche una certa fama come attore in diverse serie Tv. Ha dimostrato di avere talento e fame artistica, ma purtroppo dieci anni fa a causa di un incidente mortale col paracadute, ha lasciato nel dolore la compagna Kasia Smutniak e la figlia Sophie. Un vuoto che ha travolto non solo la sua famiglia ma anche molti amici e conoscenti. Non mancano neanche gli sguardi addolorati dei suoi ex coinquilini della Casa; uno dei quali è proprio quello di Cristina Plevani.
La donna vincitrice del primo ‘GF’, ospite nel programma di Barbara D’Urso insieme ad un altro ex concorrente Salvo Veneziano, si è così commossa durante la proiezione del video dedicato alla memoria di Taricone che ha lasciato lo studio di ‘Live-Non è la D’Urso’.
Le lacrime di Cristina Plevani [VIDEO]
Una grande commozione nello studio televisivo di Barbara D’Urso alla vista delle immagini trasmesse nel video dedicato a Pietro Taricone. L’attore, nonché amato personaggio televisivo è riuscito nel tempo ad entrare nei cuori di molte persone ed è altrettanto difficile dimenticare la storia d’amore vissuta all’interno della Casa con Cristina Plevani.
La vincitrice della prima edizione del ‘GF‘, durante l’ultima puntata andata in onda di ‘Live-Non è la D’Urso’ si è abbandonata alle lacrime alla vista del video clip. Una commozione così forte da farla uscire velocemente dallo studio.
La Plevani che ha anche difeso Salvo Veneziano dopo la recente squalifica, ha sofferto molto per la morte di Pietro Taricone. I due, dopo aver vissuto la relazione nella Casa più spiata d’Italia hanno mantenuto i contatti e coltivato la loro amicizia e su Pietro, fin dall’inizio, non ha mai nascosto ciò che ha sempre provato nei suoi confronti:
«Pietro era intelligentissimo. Aveva una conoscenza di tanti argomenti nonostante quell’aria un pò da mascalzone. La mia vittoria al ‘Grande Fratello’ è stata possibile grazie alla storia con lui.»