Maria Grazia Cucinotta: la foto scollatissima fa impazzire i fan [FOTO]
Maria Grazia Cucinotta, si riconferma una delle regine della bellezza e sensualità made in Italy. L’attrice italiana, che ha raggiunto il successo recitando nel 1994, a fianco di Massimo Troisi nel film vincitore di molteplici premi Oscar, il Postino, si conferma ancora oggi, dopo oltre 20 anni, una delle donne italiane più belle e sensuali. Qualche giorno fa ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che è riuscito ancora una volta a mandare in delirio i fan…
Lo scatto bollente che ha fatto impazzire i fan
Maria Grazia non nasconde mai le sue curve fantastiche e fa bene! Il suo fisico infatti è perfetto nonostante non sia più giovanissima. La sua bellezza dai tratti mediterranei e ovviamente il suo innato talento la rendono una delle donne più affascinanti del nostro Paese.
In questo scatto – molto probabilmente un selfie – la Cucinotta è perfettamente truccata. I colori scuri che le circondano gli occhi donano tantissimo alla sua carnagione olivastra e alla sua pelle luminosa e senza nessuna imperfezione. La giacca da lei indossata è molto colorata e particolare: l’attrice ha da sempre un grande gusto nel vestire. La scollatura è molto profonda e mette in risalto il suo décolleté perfetto e prosperoso.