Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 20 al 24 Gennaio 2020: ecco cosa accadrà
Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 20 al 24 Gennaio 2020. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre!
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 gennaio: ecco cosa accadrà:
Dopo lo scontro con Sebastiano e Fabrizio, Marina entra in una crisi profonda che avrà ripercussioni sul lavoro. Roberto è preoccupato e cerca di capire cosa sia successo.
Giulia teme di aver offeso Marcello e si sfoga con Ornella. Mentre Otello trova un rifugio lontano dal palazzo, Silvia e Rossella decidono di intervenire nella crisi tra l’ex vigile e Teresa.
Deciso a dimostrare a Marina i propri sentimenti, Fabrizio prenderà una clamorosa decisione. Invece, mentre Angela e Franco continuano a litigare in merito all’opportunità di affiancare a Bianca un insegnante privato, Giulia inizia a preoccuparsi per il silenzio di Marcello.
Dopo essersi riconciliato con Renato, Otello sbroglierà finalmente il nodo del rapporto a distanza con Teresa.
Dopo aver ricevuto una telefonata che proprio non si aspettava, Arianna comincia a patire sempre di più la distanza con Andrea. Giulia appare sempre più coinvolta da Marcello.
I problemi scolastici di Bianca sembrano sempre più grandi, ma ora Angela ne conosce chiaramente il motivo. Giulia, senza neppure rendersene conto, fa un grande passo falso. Colpito dalla tristezza di Arianna, Samuel cerca un modo per farla tornare a sorridere.
Filippo attende con ansia il ritorno di Serena e Irene da Berlino, ma la ragazza ha fatto un piacevole e inaspettato incontro. Dopo il colloquio con l’insegnante di Bianca, in cui la maestra ha criticato Franco, Angela deve prendere una decisione. Arianna soffre sempre di più per la distanza che si è creata con Andrea. Patrizio è ai ferri corti con Samuel e dubita di poter trovare un accordo con lui.