Chicche di Velvet

Burger King fa un’offerta di lavoro a Harry: ecco l’annuncio

Dopo la Megxit, il principe Harry ha ricevuto un’allettante proposta di lavoro da parte di Burger King: ecco l’annuncio che sta facendo il giro del web.

Harry riceve una proposta di lavoro da Burger King

Dopo il distacco dalla Royal Family, il mondo intero si chiede a cosa si riferissero Harry e Meghan Markle con l’espressione “economicamente indipendenti”. Di certo non sono mancati sui social moltissimi post ironici sul futuro dei duchi di Sussex, che potrebbero anche fare un lavoro umile e del tutto normale.

Nelle ultime ore, però, a mostrare un’inusuale ironia è stato il Burger King, che ha lanciato un tweet rivolto al principe:

Harry, questa famiglia reale offre posizioni part-time! 

L’annuncio è subito diventato virale, facendo il giro del mondo in poche ore e scatenando migliaia di commenti. Se alcuni utenti difendono apertamente il marito di Meghan Markle, altri sfruttano l’occasione per fare simpatiche battute.

Megxit, tutto quello che c’è da sapere

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che della Megxit, ovvero il divorzio di Harry e Meghan Markle dalla Famiglia Reale inglese. La decisione presa dai duchi di Sussex ha lasciato tutto il mondo a bocca aperta e anche la regina Elisabetta si è trovata a dover prendere rapidamente una scelta.

In seguito al Summit organizzato dalla Sovrana, i Windsor hanno deciso di accettare le richieste della coppia, supportandoli nel loro percorso verso l’indipendenza. Non è ancora chiaro quale sia la loro intenzione e cosa intendano fare dopo essersi staccati dalla Royal Family. 

Gli esperti presumono che i due inizino la loro vita da soli con alle spalle un patrimonio di oltre 40 milioni di sterline, e il marchio Royal Sussex, depositato da pochi giorni, promette di moltiplicare di molto quelle cifre. Secondo altre indiscrezioni, inoltre, Meghan Markle avrebbe già firmato un contratto da urlo con la Disney.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto è stata tradita dal fidanzato? La verità

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio