Reality Show

Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto è stata tradita dal fidanzato? La verità

Stanno facendo il giro del web le dichiarazioni di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020. La gieffina è stata tradita da Federico Rossi?

La storia d’amore tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto

La storia d’amore tra la gieffina Paola Di Benedetto e il cantante Federico Rossi appassiona molti fan. La coppia, però, aveva affrontato un periodo di crisi nell’estate del 2019 e circolava voce che il tradimento fosse il vero motivo della rottura tra i due.

Secondo i gossip di quel periodo si indicava proprio Emma Muscat, ex allieva di Amici, come nome delle ragazza con cui Federico avrebbe tradito Paola. Ma le voci erano rimaste tali e poco dopo i due sono tornati di nuovo insieme, più innamorati di prima. Ma alcune parole dette dalla ragazza al Grande Fratello Vip 2020 non sono sfuggite ai telespettatori.

C’è stato un tradimento? Ecco le parole al GF Vip 2020

Adesso che Paola Di Benedetto è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 i telespettatori hanno le orecchie ben aperte rivolte alle sue dichiarazioni. La ragazza, infatti, ha detto qualcosa che non è sfuggita al pubblico e che riguarda l’amore:

Ma non è possibile che ci sia un momento di debolezza? Non parlo di innamoramento, ma tradimentofisico. L’importante è guardarsi poi negli occhi, dirselo, capire comunque di amarsi e andare avanti. 

Parole che hanno fatto breccia negli ascoltatori, che hanno subito pensato se la Di Benedetto si riferisse alla sua storia d’amore con Federico. Che ci sia stato davvero un tradimento che ha rovinato la loro storia? D’altronde il cantante aveva dichiarato in passato come fosse stato difficile riconquistare la donna.

Per farlo era volato ad Ibiza da lei, portandole una lettera, dei fiori e un anello mozzafiato. Chissà che la concorrente del Grande Fratello Vip, che intanto si dichiara innamoratissima di Fede, non riveli anche altro!

LEGGI ANCHE: Emanuele Filiberto annuncia la svolta dei Savoia: annuncio epocale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio