Meghan Markle torna al cinema e firma un contratto con la Disney
Sono giorni concitati per i reali britannici. Dopo l’annuncio del Principe Harry e di Meghan Markle di voler divorziare dalla Corona, giunge un’altra indiscrezione sull’ex protagonista di Suit. Pare infatti che la Duchessa di Sussex, potrebbe presto ritornare al cinema. Questa volta con un ruolo molto speciale, dopo aver firmato un contratto da 3 milioni di dollari con la Disney.
In questi giorni il Principe Harry sta tenendo diversi colloqui con la Regina Elisabetta II, per discutere dalle dimissioni dalla famiglia reale. Nello stesso tempo, Meghan Markle, ha deciso di tornare il Canada, dove ha lasciato il piccolo Archie. Ma le novità per i Duchi di Sussex non sembrano essere finite.
Meghan Markle e il contratto da 3 milioni di dollari
Sarebbe in Canada che Meghan Markle avrebbe deciso di firmare il suo accordo con la Disney. Secondo una fonte vicina a Buckingham Palace, i Duchi di Sussex sperano che i colloqui sul loro futuro ruolo nella famiglia reale si concludano “il prima possibile”. E tuttavia allo stesso tempo la Press Association ha riferito che le trattative stanno procedendo bene. Ma mentre Harry è impegnato a discutere con le autorità e la nonna Elisabetta II, Meghan Markle firma un contratto da 3 milioni di dollari con la Disney. Lo fa sapere il Times. Tuttavia sembra che l’intero compenso verrà devoluto all’associazione per la salvaguardia degli elefanti, Elephants without Borders. Il ruolo dell’ex attrice pare sia quello di voce narrante all’interno di un documentario. Non esistono particolari dettagli al momento, ma in tanti pensano che anche questa possa essere una delle possibili cause che hanno portato Harry e Meghan a voler divorziare dalla famiglia reale. In tanto presto i Duchi di Sussex si trasferiranno in Canada, dove hanno detto di voler lavorare.
LEGGI ANCHE: “Megxit”: il Principe Carlo minaccia di tagliare i fondi milionari a Harry e Meghan