Clizia Incorvaia, frecciata a Francesco Sarcina: “Cercavo l’uomo colto, ma il mio ex…”
Il Grande Fratello Vip è iniziato solo da poche ore e già dalla casa arrivano le prime frecciate. Come quella di Clizia Incorvaia, diretta al suo ex Francesco Sarcina. Durante una chiacchierata con alcuni dei suoi coinquilini, l’ex moglie del cantante delle vibrazioni avrebbe dichiarato: “Volevo un uomo colto ma il mio ex aveva la terza media“. Una punzecchiata, che non è passata inosservata al popolo del web e ai salotti televisivi, che hanno subito sottolineato le parole dell’influecer.
Clizia Incorvaia negli ultimi mesi è arrivata alla popolarità, forse suo malgrado. La donna è infatti stata accusata dal suo ex di essergli stata infedele, proprio con il testimone di nozze Riccardo Scamarcio. Tradimento che l’influecer avrebbe negato, ma che in qualche modo l’ha messa sotto le luci dei riflettori in maniera, a tratti, non troppo positiva.
La ‘vendetta’ di Clizia Incorvaia
Ora Clizia Incorvaia cerca di ripulire la sua immagine e cerca il suo riscatto proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. 24 ore su 24 sotto le telecamere l’influencer cerca di consumare in qualche modo la sua ‘vendetta’ cercando di raccontare la sua versione dei fatti. E sin dalle prime ore nella casa, la Incorvaia pare lanciare alcune frecciate all’ex marito. L’influencer ha elencato la lista di qualità che una volta pensava avrebbe dovuto avere il suo uomo ideale, fino a quanto non ha incontrato l’ex marito, che pare essere proprio l’opposto di quello che desiderava. “Una volta avevo una lista. Dicevo che il mio uomo sarebbe dovuto essere super colto poi il mio ex aveva la terza media. “Sul background culturale non transigo” dicevo e avevo tutta la mia scaletta. I miei mi hanno detto “Hai fatto lo schema del Principe Azzurro e sei venuta con il Corsaro Nero?”. Ho sconvolto tutto”. Dichiara l’ex moglie del cantante delle Vibrazioni. Tuttavia proprio mentre parlava del grado culturale del suo ex Clizia Incorvaia commette una gaffe: “L’amore è raziocinio. Pensatori e poeti hanno scritto sull’amore ma l’amore è raziocinio”. Ma Michele Cucuzza la incalza: “Come raziocinio?” E a quel punto, rendendosi conto dell’errore la Incorvaia si corregge: “No, volevo dire irrazionale. Mancanza di raziocinio”.
LEGGI ANCHE: Giovanni Conversano attacca Serena Enardu: “Vorrei parlare con Pago”