Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini svela il messaggio di Ilary Blasi
A poche ore dalla messa in onda della prima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini, ha rivelato di aver ricevuto un messaggio dalla precedente conduttrice, Ilary Blasi e a svelarne il contenuto è stato proprio il giornalista a TvBlog.
Alfonso Signorini, l’inaspettato messaggio di Ilary Blasi
Dopo aver condotto per ben tre anni consecutivi il Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha ceduto il timone al suo compagno di avventura, Alfonso Signorini, l’opinionista che è stato al suo fianco in trasmissione. In occasione del suo debutto, sono stati tantissimi i messaggi d’incoraggiamento che il giornalista ha ricevuto, tra questi non sono mancati gli auguri di Ilary, come rivelato dallo stesso Alfonso:
“Ho sentito tutte le conduttrici del Grande Fratello, ma non per consigli, nessuno di noi ne ha bisogno. Le ho sentite per cazzeggio. Il messaggio più bello me l’ha mandato proprio Ilary che mi ha scritto: “Ahò, quest’anno te passo lo scettro da regina della Casa anche se la regina sei sempre stata solo tu!“.
Dopo la prima puntata del reality, però, in molti hanno notato che Signorini, non solo non ha ringraziato pubblicamente la collega, ma le ha lanciato anche una velata frecciatina prima di annunciare i 19 vip che trascorreranno i loro giorni nella casa più spiata d’Italia:
“Non li chiamerò ragaaaazzi e nè Viiip, non so nemmeno io come li chiamerò, questi sono super Vip”. Un chiaro riferimento al modo con cui le precedenti conduttrici si rivolgevano ai partecipanti del programma.
Durante la puntata i primi concorrenti a entrare nella Casa di Cinecittà sono stati Rita Rusic, Pago, Andrea Denver, Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Barbara Alberti, Fabio Testi, Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Licia Nunez e gli ex gieffini Sergio Volpini, Salvo Veneziano, Pasquale La Ricchia e Patrick Ray Pugliese. Primo eliminato Fabio Testi che è finito nel privé.