GF Vip, Serena Enardu entrerà nella casa? Sorpresa per Pago
La casa più spiata d’Italia comincia a riempirsi e già molti concorrenti hanno occupato gran parte degli spazi. Il prossimo ingresso è quello di Pago, ma non sa che nello studio accanto ad Alfonso Signorini c’è la sua ex, Serena Enardu. L’ex tronista di “Uomini e Donne” entra negli studi di Mediaset molto emozionata e apertamente rivela le sue sensazioni.
«Oggi sono molto più lucida, ma ci sono tanti punti in sospeso. Ci siamo visti con Pago ma eravamo veramente stravolti. Era una storia che meritava di finire in un altro modo. Io sono una molto presuntuosa e difficilmente ammetto di aver sbagliato qualcosa».
Mentre Signorini accoglie Serena Enardu nello studio del “Grande Fratello”, ecco che il cantautore Pago fa il suo ingresso nella casa dichiarando di voler ricominciare a vivere, nonostante il forte sentimento che ancora oggi prova nei confronti dell’ ex.
Serena Enardu, ambita concorrente?
Non è passata inosservata la storia d’amore travagliata tra il cantante Pago e l’ex tronista Serena Enardu. Durante “Temptation Island Vip” i due hanno chiuso nel peggiore dei modi la loro relazione ed oggi, a distanza di molti mesi ecco che spunta una seconda possibilità. Ma questa volta non sarà il “Grande Fratello” a decidere, ma bensì il pubblico da casa.
Alfonso Signorini ha dichiarato il primo televoto in assoluto di questa nuova edizione del “Grande Fratello Vip” con: “Vuoi che Serena resti a casa?” . In ben venti anni di reality i telespettatori hanno deciso le sorti dei concorrenti, ma questa volta ad esser messo in gioco non riguarda una preferenza o una semplice simpatia ma bensì la fine di una storia d’amore.
Le speranze che Serena possa entrare in casa e confrontarsi con Pago verranno decise direttamente dal pubblico. Se l‘ex tronista riuscirà a varcare la soglia della porta rossa lo saprà soltanto durante la seconda puntata del “Grande Fratello Vip”, che avverrà esattamente fra 48 ore.