Cose da Vip

Fuorionda a Vieni da Me, l’ospite imbarazza Caterina Balivo

Nell’ultima puntata andata in onda di Vieni da Me un bizzarro fuorionda di una delle ospiti presenti al programma di Rai Uno, mette in imbarazzo Caterina Balivo. Alla puntata del 7 gennaio 2020 scorso, in studio Fioretta Mari, esperta di dizione, attrice e una delle prime insegnanti della scuola di Amici di Maria De Filippi.  La prima diretta del 2020 della trasmissione condotta dalla presentatrice partenopea è iniziata con alcuni esilaranti colpi di scena. 

Fioretta Mari ha rilasciato una lunga intervista a Vieni da Me, parlando della sua vita e della sua carriera. Ma tra le tante osservazioni dell’attrice, qualcuna ha colpito più delle altre, stupendo anche Caterina Balivo. 

Fioretta Mari e le battute a Vieni da Me

Diversi gli ospiti in studio a Vieni da Me e tra i tanti anche Simone Bonaccorsi, modello ed ex Più bello d’Italia. La scorsa estate aveva partecipato insieme alla fidanzata Chiara Esposito a Temptation Island Vip e i due erano usciti dal programma più innamorati di prima (ndr.) Nella puntata del 7 gennaio scorso, il ragazzo ha deciso di chiedere alla ragazza di andare a convivere, con tanto di dichiarazione in diretta. Prima della sorpresa però Simone ha fatto una breve intervista, interrotto più volte da Fioretta Mari che lo ha ripreso per alcuni errori di dizione. Bonaccorsi ha cercato di seguire le indicazioni dell’esperta di dizione e lei ha poi ironizzato su se stessa dicendo: “Ci vorrebbe una vita”. Successivamente arriva il momento della sorpresa a Chiara Esposito e Caterina Balivo chiede al modello di uscire e nascondersi. A quel punto il bizzarro fuorionda. Da dietro la telecamera si sente un sarcastico: “E’ meglio che si vada a nascondere“. Molti telespettatori di Vieni da Me, hanno creduto si trattasse proprio della voce dell’esperta di dizione e sul web commentano: “Fioretta Mari sta asfaltando Simone, adoro”. 

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, drastica decisione: “Cambio lavoro”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio