Cose da Vip

Caterina Balivo, drastica decisione: “Cambio lavoro”

Non sembrano placarsi le polemiche che hanno come protagonista Caterina Balivo; la conduttrice, infatti è molto spesso vittima degli haters. Questa volta, gli utenti non avrebbero apprezzato alcune sue dichiarazioni, ecco quali.

Caterina Balivo vittima degli haters: “Cambia lavoro”

Caterina Balivo è uno dei personaggi più amati della televisione italiana, ma è anche uno dei più bersagliati sui social network; la conduttrice di “Vieni da me”, ha attirato non poche critiche pubblicando su Instagram i suoi buoni propositi per l’anno appena cominciato. Qualcosa, però, non è andata giù agli utenti, che l’hanno duramente criticata per le frasi utilizzate:

“Ti affronterò come una pista nera, senza paura delle difficoltà e orgogliosa comunque di come arriverò a valle anche se sarò caduta, inciampata e se sarò un po’ incazzata. Ho due propositi per questo nuovo anno: fare un po’ di sport ed evitare le persone noiose“. Proprio quest’ultima affermazione ha scatenato le risposte ironiche degli utenti: “Se nn ti sta bene la “Gente ” cambia lavoro…no..“, “Se la credono di brutto, voglio vedere quando non gli faranno fare più niente a sta mazza di scopa“.

La risposta della conduttrice non è tardata ad arrivare e senza scomporsi ha replicato: “Trovo inopportuno il commento“. L’attacco alla conduttrice non si è però limitato ai buoni propositi. In tanti, infatti, l’hanno attaccata anche sul lato professionale ed estetico: “Per giunta pagata con soldi pubblici …..alla faccia di noi Italiani“, “Senza impalcatura di trucco, cambi tanto“, “Abbiamo di meglio da fare che guardare la TV alle 14, come te del resto..“.

Non è la prima volta che Caterina è vittima dei social, qualche giorno fa, infatti, è stata criticata per aver ostentato la sua ricchezza alla vigilia di Natale: “Champagne e montagne“, questa la didascalia sotto lo scatto della Balivo, ritenuta però, fuori luogo da qualche utente: La prossima volta lascia perdere ‘champagne‘… Magari le massaie che ti vogliono bene e ti seguono da anni, ‘champagne’ non se lo possono permettere. Buone feste”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio