Cose da VipPrimo Piano

Fedez, la FOTO con la flebo spaventa i fan: cosa è successo

Il viaggio natalizio a Dubai della coppia Chiara Ferragni e “Fedez” Lucia è ormai diventato un tormentone e appuntamento fisso per i numerosissimi fan della coppia. Dall’inizio della vacanza, entrambi hanno badato a tenere aggiornati i rispettivi follower attraverso storie e selfie, puntualmente affidati alla pubblicità di Instagram. E’ stato così possibile seguire passo passo l’intero percorso dei due, ora giunto quasi al termine. Ha dunque colto tutti di sorpresa quanto postato dalla moglie del cantante, nella mattinata del 5 gennaio; in questa immagine, la popstar e compagno della Ferragni appariva seduto, con aria distrutta, e una flebo visibilmente fissata al braccio sinistro. “Siamo stati male”, il laconico commento alla foto.

La naturale preoccupazione dei fan in merito alle condizioni di Fedez ha spinto dunque Chiara Ferragni ad elaborare meglio quanto suggerito dalle immagini. Entrambi avrebbero dunque cenato presso un noto ristorante di carne locale, come testimoniato dai video della sera prima. La situazione sarebbe però peggiorata la notte stessa, con il cantante rimasto sveglio tutto il tempo urlando dal dolore. Il responso dei medici, prontamente convocati la mattina dopo, parlerebbe di una banale indigestione. Inevitabile dunque il ricorrere a medicinali endovenosi per placare il dolore, come poi testimoniato il giorno dopo. Al momento, le condizione del cantante sarebbero stabili: nulla di grave, resto della vacanza probabilmente non a rischio.

Infiammazione dopo una cena durante le vacanze a Dubai: Fedez spaventa tutti con l’utima FOTO, sguardo perso e flebo al braccio

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni è incinta? Il gesto di Fedez sconvolge tutti [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio