Cose da VipIndiscrezioni & Social

Edicola Fiore, arriva Laura Pausini: “Abbelli! A Fioreee! Vengo subito da voi”

Il momento che tanti stavano aspettando sta per arrivare. Laura Pausini ha raccolto l’invito mandato da Fiorello lo scorso settembre e finalmente si unirà alla sua allegra brigata. Certo, bisogna dire che lo showman siciliano fa le sue richieste in un modo tutto speciale e, soprattutto, da bravo uomo del Sud non molla la presa finché l’obiettivo non è raggiunto. Così, un paio di giorni fa, ha ribadito il concetto:

E ancora una volta la Pausini ha risposto a tono, tramite la sua (seguitissima) pagina Facebook: “Abbelli! A Fioreeee!!! Siete perfetti per me! Atterro lunedì e vengono subito da voi, prima di andare a casa, con le valigie… Direttamente da voi… ‘Per ogni volta che mi cercherai… Io ti risponderò, il mio destino è destinato noi, e in quell’edicola c’è Fiore con la sua famiglia, non chiedo niente se… non voglio niente se #SeNonTe’“. Se non te, per i pochi che lo ignorano, è il secondo estratto dal Greatest Hits della Pausini, uscito lo scorso 12 novembre.

E il lunedì in questione è il 25 novembre: la Pausini sta per tornare nel Bel Paese e, secondo i piani, farà la sua comparsa all’Edicola Fiore con le prime luci dell’alba (o giù di lì, insomma…). Ne vedremo delle belle. Anzi, ne sentiremo delle belle… Questo è poco (‘poco’ per modo di dire) ma sicuro. Dopo tutto, come restare indifferenti alle… Emergenze di Fiore?

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio