Sabrina Salerno esagerata: mostra il seno come un angelo caduto [FOTO]
Sabrina Salerno non conosce riposo e anche durante le vacanze di Natale ci inonda di scatti sexy e provocanti capaci di diventare in pochi minuti i più chiacchierati del web. Non è da meno anche lo scatto pubblicato ieri sera, nel quale Sabrina si mostra più bollente e provocante che mai mentre posa davanti ad uno specchio.
Piume e ribellione
La bellissima cantante non ne sbaglia una e anche in questa foto è riuscita a creare il mix perfetto di sensualità, provocazione e ribellione. Sabrina indossa un body in pizzo e in tessuto velato, rigorosamente di colore nero. La lingerie la veste perfettamente e anzi, aumenta il fascino del suo fisico ben scolpito e slanciato. Impossibile non notare come i glutei siano esaltati, facendo presagire un lato B da sogno. Il seno è sorretto da una coppa in pizzo molto provocante e il risultato è una scollatura da capogiro.
Ad aumentare il fascino proibito dello scatto è il dettaglio delle piume corvine poste sulle sue spalle. Le piume morbide sono decorate con uno sbieco in perline e rendono Sabrina un vero e proprio angelo caduto venuto per sedurre.