Manuela Arcuri irriconoscibile: magrissima e diversa [FOTO]
Regina delle fiction dal 2000 al 2010, Manuela Arcuri era al massimo della sua popolarità fin dagli anni Novanta. Sexy, vulcanica, forte e tenace, l’attrice aveva conquistato subito il pubblico televisivo incarnando la tradizionale bellezza italiana. Con la nascita del figlio, nel 2014, Manuela ha deciso di prendere una pausa dal set per dedicarsi esclusivamente al piccolo Mattia.
Ma oggi che fine ha fatto l’attrice? Ormai lontana dalla televisione, negli ultimi anni si è dedicata soprattutto alla famiglia e al figlio. Originaria di Anagni, in provincia di Frosinon, Manuela è sempre cresciuta a Latina. La passione per il cinema ha caratterizzato tutta la sua vita, portandola prima ad iscriversi all’Accademia d’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma e poi ad esordire come modella e attrice. Il successo è arrivato negli anni ’90, con il film “I laureati” di Leonardo Pieraccioni e “Bagnomaria”. Gli anni 2000 la consacreranno a regina delle serie televisive: “Carabinieri”, “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna”.
Manuela Arcuri oggi: magrissima e diversa [FOTO]
Il suo fisico statuario, sinuoso e sensualissimo, l’ha resa da subito una vera sex symbol, caratterizzandola come una delle attrici italiane più amate dagli uomini. Ma adesso che fine ha fatto Manuela Arcuri e come è diventata? Una delle sue foto più recenti è apparsa sul sito Dagospia, che ha immortalato l’attrice a distanza di anni in una veste quasi irriconoscibile. Manuela appare molto diversa da come la ricordiamo: magrissima, quasi sprovvista delle meravigliose curve amate da tutti gli italiani, più austera e riservata nello sguardo e nel look.