Cose da Vip

Vanessa Incontrada commessa per un giorno. Il [VIDEO] fa il giro del web

Vacanze natalizie insolite per Vanessa Incontrada, che ha raggiunto la sua città, Barcellona, per aiutare il papà nella bancarella di famiglia. A raccontarlo la stessa Vanessa attraverso delle storie su Instagram.

Vanessa Incontrada commessa per un giorno

Un Natale davvero particolare per Vanessa Incontrada, che, tornata a Barcellona ha deciso di dare una mano a suo padre Filippo nella bancarella di pelletteria che gestisce. Commessa per un giorno, quindi, e Vanessa ha documentato il tutto sui social: “Oggi mi tocca, do una mano a papà. Se siete a Barcellona, mi trovate qui“, ha detto.

Tanta sorpresa per i turisti italiani che si trovavano nella Gran Via, vero e proprio cuore pulsante della città catalana e che hanno potuto vedere la bella Vanessa nelle insoliti vesti di commessa. Un insolito Natale, quindi, lontano dal lusso a cui siamo abituati quando si parla dei vip nostrani, a dimostrazione di come per Vanessa sia più importante trascorrere le feste in famiglia, dando un aiuto alle persone care. Insieme all’attrice anche il compagno Rossano Laurini, il figlio Isal e la sua barboncina Gina. 

Vanessa e Rossano sono legati dal 2007 e nel 2008 è nato Isal. La loro è stata una storia nata sotto i riflettori: all’epoca del loro incontro, infatti lei era fidanzata con Andrea Palmieri e sua cognata, Chiara Palmieri, era sposata da ben 12 anni con Rossano. Dopo anni di matrimonio e con una figlia in comune, Rossano ha mollato tutto per  Vanessa. Ai tempi, Vanessa rilasciò una durissima dichiarazione:

“Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto (…) Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura (…) L’amore non si ruba“. Oggi la loro relazione procede a gonfie vele: proprio in questi giorni di festa, sui suoi profili social sono apparsi Isal e Diletta, dimostrando come possa esserci armonia anche in una famiglia allargata.

 

Pulsante per tornare all'inizio