Ieri e Oggi

Che fine hanno fatto Mary Falconieri e Giovanni Angiolini del Grande Fratello? Ecco cosa fanno oggi [FOTO]

Lei studentessa, lui ortopedico, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini hanno formato una delle coppie più belle nate all’interno del Grande Fratello. A due anni dal primo incontro nella Casa di Cinecittà, però, i due hanno deciso di intraprendere strade diverse. Ecco cosa fanno oggi.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini OGGI [FOTO]

Classe 1992, Mary Falconieri è nata a Nardò, in provincia di Lecce. All’età di 18 anni ha partecipato al concorso di Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Cinema Puglia. Nel 2015 partecipa come concorrente al Grande Fratello, venendo eliminata, però, nel corso della terza puntata. Proprio nella casa, Mary conosce il medico sassarese Giovanni Angiolini.

La loro coppia ha fatto sognare milioni di telespettatori che speravano in un lieto fine, ma, dopo due anni di relazione al di fuori della trasmissione, hanno dovuto affrontare un momento di crisi che ha portato la ragazza a terminare la loro storia:

“Ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell’amore, ma nella nostra coppia, alla fine, ci credevo solamente io. Subito dopo la fine della nostra relazione, ho saputo che ha cominciato a frequentare pubblicamente una ragazza che fa la comparsa in Rai. Ma non so chi sia”. 

Attraverso il suo profilo Instagram, scopriamo che dopo la delusione per la fine della storia d’amore con Giovanni Angiolini, Mary è di nuovo felice. Il suo nuovo amore si chiama Giuseppe Schiavello, praticante presso uno studio notarile di Milano.

Dopo il Grande Fratello, Giovanni non ha abbandonato il piccolo schermo: il medico, infatti, apre ogni puntata della trasmissione “Buonasera Dottore”con la conduttrice Monica Di Loreto e ha un suo spazio fisso dedicato all’ortopedia. Talvolta, poi, è ospite a “I fatti vostri”, su Rai2. Anche Giovanni ha ritrovato la felicità accanto a Nieves Bolós, modella e coach di fitness.

Pulsante per tornare all'inizio