Cose da Vip

Harry e Meghan, auguri ribelli con Archie: la [FOTO] fa il giro del web

Pubblicata la cartolina di Natale di Harry e Meghan Markle, ma il protagonista indiscusso è il piccolo Archie Harrison.

Il Natale dei duchi di Sussex

Non si sa ancora dove si trovino Harry, Meghan Markle e il piccolo Archie Harrison in questo momento, ma la coppia ha comunque deciso di far presente la sua vicinanza per le feste di Natale. Qualche giorno fa, infatti, il secondogenito di Carlo e Lady Diana ha pubblicato un video in cui si è travestito da Babbo Natale per mandare un messaggio di auguri e di solidarietà agli orfani dei soldati.

Sia Harry che la moglie, infatti, si sono sempre mostrati vicini a coloro che hanno perso uno o entrambi i genitori. La coppia, che secondo le voci indiscrete si troverebbe in Canada, ha reso pubblica l’immagine della cartolina di auguri che spedisce di consueto per le Feste. Ecco la foto che ha conquistato il cuore di tutti i fan.

La cartolina degli auguri di Harry, Meghan e il piccolo Archie [FOTO]

Sta facendo il giro del web la cartolina di auguri ideata dai duchi di Sussex. Una foto in bianco e nero che mostra la famiglia in una posa poco convenzionale e in netto contrasto con la cartolina dei Cambridge.

In questa foto non c’è nessuno che sia composto e tutto sembra naturale. In primissimo piano il visino vispo del piccolo Archie Harrison che guarda curioso dritto verso l’obiettivo. In secondo piano Harry e Meghan Markle, che guardano divertiti la scena. La cartolina strappa un sorriso a chi la guarda e il web si innamora del piccolo dei Sussex.

Anche il messaggio di auguri è diverso dal solito e punta ad arrivare dritto al cuore del destinatario:

Buon Natale e Felice Anno nuovo! Dalla nostra famiglia alla vostra.

LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi furioso contro gli aeroporti: “Avete rotto i…” [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio