Alfonso Signorini rivela: “Ecco chi avrei voluto veramente come opinionista al Gf Vip”
Il 2020 vedrà l’avvio della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Già da due mesi sono stati annunciati gli opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini in questa esperienza. Il conduttore del Gf Vip 4, ha però di recente fatto una rivelazione che ha stupito tutti. Il direttore di Chi, ha infatti affermato: “Ecco chi avrei voluto veramente come opinionista al Gf Vip”.
I nomi ufficiali che affiancheranno Alfonso Signorini sono Pupo e Wanda Nara. Ma il conduttore del Grande Fratello Vip 4 ha dichiarato che prima della decisione finale, aveva pensato ad un’ex gieffina come opinionista del Gf Vip 4.
Alfonso Signorini svela il nome dell’ex gieffina
Sono in tanti ad essere scettici, eppure Alfonso Signorini ospite a Vite da Copertina di Eleonoire Casalegno ha dichiarato di aver pensato ad un’ex gieffina inizialmente. Lo scetticismo è nato per il rapporto contrastante nato tra il direttore di Chi e Giulia De Lellis (ndr.) E’ lei la candidata alla quale il conduttore del Gf Vip 4 ha dichiarato di aver pensato inizialmente come opinionista. Sul web si è vociferato che l’influencer avrebbe rifiutato la proposta, ma molti non hanno creduto a questa versione dei fatti. Tuttavia Alfonso Signorini, intervistato da Elonoire Casalegno, ha affermato: “Io l’avrei voluta molto volentieri al mio fianco nelle vesti di opinionista. Avevo pensato a lei perché mi faceva molta simpatia ritrovarla in quella veste, ma va be’ poi le cose sono andate diversamente.” Insomma in questo modo il conduttore e giornalista avrebbe saldato le ‘incomprensioni del passato’? Pare proprio di sì, ma le cose come sappiamo sono andate diversamente. A questo punto sarà Wanda Nara la degna sostituta della De Lellis? Una cosa è certa, in tanti aspettano con trepidazione l’esordio della moglie di Mauro Icardi.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara gaffe imbarazzante su Pupo: Silvia Toffanin senza parole [FOTO]