Serena Enardu, paura al volante: “Voleva buttarmi fuori strada”
Nelle ultime ore, Serena Enardu è stata protagonista di un episodio davvero spiacevole. L’ex tronista del dating show Uomini e Donne ha raccontato l’accaduto in una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Un incidente fortunatamente solo sfiorato che, però, ha aperto un intenso dibattito. Ma ricostruiamo prima la vicenda: nel pomeriggio di sabato 21 dicembre, poco dopo le ore 14, la donna – ha spiegato – si trovava in macchina. In fila dietro a un veicolo, ha deciso di superarlo poiché andava un po’ di fretta. «Sicuramente non ho superato in maniera delicata, ma l’ho fatto comunque in totale sicurezza», ha dichiarato.
Il racconto di Serena Enardu
L’uomo che si trovava al volante della vettura che Serena Enardu ha superato non ha preso così bene il suo gesto. «Questo signore mi segue, imbufalito», ha continuato a raccontare l’ex tronista di Uomini e Donne. «Mi si appiccica dietro e mi suona, come se volesse dirmi qualcosa. Mi giro e mi fa: ‘Ti faccio un c*lo così’. Io dico, ci sta che ti scoccia che io ti abbia superato, ma puoi dire a una donna queste cose? Io l’ho guardato basita e mi sono messa a ridere, lui si è inca***to ancora di più. Ha cercato in tutti i modi di speronarmi, di farmi andare fuori strada».
Lo spavento della donna
Fortunatamente Serena Enardu è riuscita ad uscire indenne da questo spiacevole episodio. Ma, spaventata e scossa da quanto accaduto, ha deciso di chiedere ai suoi follower se avessero vissuto simili vicissitudini alla guida della propria automobile, in particolar modo per le ingiurie ricevute. Le testimonianze a riguardo sono state numerosissime: «A me hanno detto che ero una p*****a e non solo una volta. La gente ormai è fusa e non porta più rispetto a nessuna», ha scritto una delle fan che ha deciso di condividere la propria esperienza.