Avete mai visto la madre di Diletta Leotta? Sono due gocce d’acqua [FOTO]
Il successo crescente di Diletta Leotta non si arresta, e così la curiosità del pubblico televisivo nei confronti di tutto quanto riguardi la soubrette Sky. Ne sta giovando in particolare il profilo Instagram di sua madre Ofelia Castorina; architetto di professione, siciliana come l’intera famiglia Leotta, la sua attività social ne ha fatto in poco tempo una piccola personalità.
Ecco Ofelia Castorina al fianco della figlia Diletta Leotta: chi è la madre della celebre giornalista sportiva, da sempre al fianco dell’attività della figlia
Nelle numerose foto pubblicate in coppia con la figlia, la somiglianza tra Diletta Leotta e la madre Ofelia Castorina appare evidente. Le due pubblicano spesso scatti insieme, fianco a fianco, dimostrando una vicinanza per nulla incrinata dal crescente successo di lei. Già in passato la conduttrice e valletta Sky e Dazn ebbe modo di ribadire gli ottimi rapporti con i parenti e la città d’origine; nata da una famiglia allargata di Catania, con quattro fratelli più grandi uniti da rapporti strettissimi, la giovane giornalista non ha mai mancato di riservare parole importanti nei confronti dei genitori. “Ti proteggerò sempre“, il commento con cui ha fatto seguito la madre, postando la recente fotografia di coppia.
In questi giorni, Diletta Leotta è finita al centro dell’annuale dibattito in merito alla possibile partecipazione al Festival di Sanremo. Indicata come possibile co-conduttrice al fianco di Amadeus, non sono mancate le polemiche da parte del pubblico; possibile che la sua partecipazione si manifesti in forma di ospitata, insieme alle numerose donne dello spettacolo che il direttore artistico conta di chiamare sul palco. Sarebbe l’ennesima consacrazione per un volto come quello della Leotta, ormai sempre più in crescita rispetto alle origini di semplice annunciatrice nei telegiornali sportivi Sky.
LEGGI ANCHE Diletta Leotta davvero esagerata: il cagnolino nasconde le curve e lascia tutto scoperto [FOTO]