Barbara D’Urso e Filippo Nardi: È amore? Parla l’ex gieffino
Negli ultimi mesi i rumors sulla presunta storia d’amore fra Barbara D’Urso e l’ex concorrente del “Grande Fratello” Filippo Nardi, si sono resi sempre più insistenti. Tutto ha avuto inizio durante la recente estate dove i due beniamini dello spettacolo, insieme, hanno trascorso la piacevole stagione in Toscana. Ad aver incuriosito i fan e le diverse pagine della cronaca rosa sono state le stories spesso pubblicate sui loro profili social.
Barba D’Urso ha spesso smentito l’origine dei pettegolezzi sulla presunta love story con l’ex concorrente del GF2, dichiarandosi in diverse occasioni single. Ma nuove informazioni suscitano la curiosità di molti fan; le ultime dichiarazioni rilasciate dal disc jockey Nardi durante una recente intervista al settimanale “Nuovo”, avrebbero svelato qualche curioso dettaglio in più.
Il rapporto fra Barbara D’Urso e Filippo Nardi
La conduttrice e l’ex gieffino si conoscono da molti anni. La professione televisiva di entrambi ha dato modo nel tempo, di instaurare un rapporto di fiducia tale per una solida amicizia. Sempre più vicini e complici, il feeling fra i due ha spesso incuriosito la cronaca rosa immaginandoli insieme in una presunta storia d’amore.
Oggi, a parlare del sentimento che li lega è il conduttore televisivo britannico Filippo Nardi al quale rivela alcune dichiarazioni al settimanale “Nuovo” per una recente intervista.
«Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro».
Nulla è stato confermato ma neanche smentito categoricamente. Le parole di Filippo Nardi danno certamente speranza ad un probabile futuro insieme. Resta il fatto che, per i due personaggi dello spettacolo l’amicizia è importate e di valore e in questo, Filippo Nardi prosegue dicendo:
«Sappiamo di poter contare l’uno sull’altro, questo è certo. Se Barbara D’Urso dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla».
È evidente quanta stima ci sia fra i due tant’è che Filippo Nardi vorrebbe un giorno fare un programma con Barbara D’Urso in giro per l’Italia. E in questo, prosegue dicendo che sarebbe un’occasione per far emergere ancora di più l’umanità della conduttrice di Canale 5.
«Mi piacerebbe che una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei».