Uomo va dall’amante ma trova mamma e sorella: il caos
Potrebbe sembrare la trama di una soap-opera, ma si tratta di una storia vera. Un uomo va a trovare la sua amante, ma sull’uscio trova mamma e sorella. Il fatto è accaduto in Italia e per l’esattezza a Vicenza in via Legione Antonini, dove è stato necessario l’intervento della Polizia per sedare la rissa che si era scatenata in strada. Il protagonista della vicenda è un giovane moldavo, che con il suo comportamento fedifrago ha scatenato l’ira della sua famiglia.
Il 24 enne di nazionalità moldava, viveva in Italia da qualche anno e da qualche mese aveva intrapreso una relazione clandestina con una 29 enne di Vicenza. La storia era vissuta dai due amanti segretamente, poiché, secondo quanto riferito dai parenti, il giovane nel suo Paese d’origine ha una moglie e due bambine piccole.
Mamma e sorella a casa dell’amante
Il fatto è avvenuto nella giornata del 16 dicembre 2019. Il giovane moldavo si era allontanato da tre giorni da casa e la sua famiglia non aveva avuto più sue notizie. Insospettite dallo strano allontanamento, mamma e sorella del fedifrago, hanno iniziato ad ‘indagare’ scoprendo in questo modo la relazione clandestina. Le due donne, fortemente agitate, scoperto l’indirizzo dell’amante 29 enne, hanno deciso di farsi trovare sull’uscio di casa della giovane vicentina. Ed lì che il 24 enne le ha trovate, uscito da casa della sua ‘fidanzata clandestina’. In pochi minuti in strada si è scatenata una rissa ed è stata necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Secondo quanto riportato inoltre, pare che la situazione sia decisamente degenerata. E’ stato riferito infatti che il ragazzo e l’amante fossero palesemente in stato d’ubriachezza. Il 24 enne ad un certo punto della rissa si sarebbe persino tolto la maglietta. Solo l’intervento della Polizia ha sedato gli animi e i due giovani amanti hanno subito una multa per eccessivo consumo di alcool.
LEGGI ANCHE: Marito e moglie si innamorano della stessa donna: il finale è inaspettato [FOTO]