Coppie e Liti

Trono Over, Ida Platano e la confessione sul matrimonio: “Non avrei mai…”

Ida Platano di Uomini e Donne chiarisce tutta la situazione sul matrimonio con il sui Riccardo e sulla primissima reazione in puntata.

Trono Over, tutte le indiscrezioni sul prossimo matrimonio

I fan del Trono Over di Uomini e Donne saranno rimasti contenti dalla risposta che Ida Platano ha dato al suo Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, infatti, contro tutte le aspettative ha chiesto la mano della sua dama al centro dello studio, davanti agli occhi increduli del pubblico e degli opinionisti.

Quando tutto sembrava ormai essere finito per la coppia è giunto il lieto fine. Un finale da favola che al momento rimane una promessa e un obiettivo da raggiungere con calma. Proprio Ida, infatti, avrebbe dichiarato:

Ho bisogno di ritrovare la serenità e la complicità. Quando avremo trovato tutto questo allora faremo il grande passo.

La confessione di Ida Platano sulla proposta di Riccardo

Subito dopo la proposta di matrimonio, Ida Platano non aveva risposto di sì, chiedendo di avere del tempo per pensare e riflettere. A distanza di giorni, la dama è tornata a commentare la sua reazione, dichiarando queste parole:

Io credo che lui abbia creduto che il mio fosse un no netto. Chi mi conosce realmente bene, già dalla mia primissima reazione davanti alla proposta di Riccardo aveva percepito che l’avrei lasciato in sospeso, ma che non avrei mai rinunciato a lui.

Sembra, dunque, che la bella Ida non fosse confusa sui sentimenti verso Riccardo. Piuttosto la dama ha preferito tenere un po’ sulle spine il suo cavaliere, a cui non avrebbe mai detto di no. Ai fan non rimane che attendere gli sviluppi futuri della loro relazione, aspettando che per loro arrivino presto i tanto attesi fiori d’arancio. Per l’occasione si sa già che sarà Gemma ad avere un ruolo di rilievo.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta e il principe Filippo separati: tutta la verità

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio