Meghan Markle di nuovo incinta? Rumors sulla presunta gravidanza
Pettegolezzi sulla presunta seconda gravidanza di Meghan Markle continuano ad invadere molti tabloit. La duchessa di Sussex insieme al principe Harry, non hanno mai nascosto la volontà di dare ad Archie un fratellino o una sorellina. Ma per quanto idilliaco sia il desiderio dei coniugi duchi, l’ipotesi notizia non risulta così potente in quanto è ormai nota a tutti la tensione che vive Buckingham Palace.
Scandali familiari e attriti fra i fratelli William ed Harry hanno indotto una profonda crepa, preoccupante soprattutto per la Regina Elisabetta II. Non c’è stato ancora nessun annuncio; ma gli esperti della corte sono convinti che la duchessa di Sussex potrebbe annunciare qualcosa di importante nel prossimo Febbraio 2020.
Nascerà in America
Non sono poche le voci che confermano uno dei desideri espressi da Meghan. Pare che la duchessa in vista ad una ipotetica seconda gravidanza, abbia l’intenzione di far nascere il secondo erede fuori le mura dell’Inghilterra. Un altro desiderio dei duchi di Sussex che non rispetta assolutamente le regole vigenti in Buckingham Palace.
Per questa volta, la moglie del principe Harry vorrebbe stare accanto ai suoi familiari e amici e non più sola come durante la prima gravidanza. Se la cicogna busserà per la seconda volta sulla porta reale di Meghan ed Harry, il secondogenito dei due coniugi reali nascerà in America.
C’è da dire che ad oggi, tali supposizioni potrebbero verificarsi ed esser dunque fondate; non a caso ciò sconvolgerebbe di nuovo la vita della royal family. Inoltre c’è da dire che ormai la routine di non seguire i riti reali della famiglia d’Inghilterra è evidente a tutti. Non a caso Meghan, nell’esatto momento in cui è entrata nella famiglia reale sposando il principe Harry, si è sempre contraddistinta. La duchessa non ha mai tradito i suoi desideri e la sua personalità mettendo in rilievo quel pizzico della sua originalità e freschezza americana che piace molto al duca di Sussex nonostante però sia errato e distante agli occhi dei familiari reali.