Indiscrezioni & Social

Berlusconi, crisi di coppia? Spunta una terza persona, avvistati a Milano [FOTO]

C’è aria di crisi tra Eleonora Berlusconi e il compagno Guy Binns? A lanciare l’indiscrezione bomba è il settimanale Chi. Tra le colonne del magazine di Alfonso Signorini si legge infatti che la figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario è stata avvistata con un altro uomo per le strade di Milano. Il ‘terzo incomodo’ sarebbe l’ex rugbista 27 enne Alvise Rigo.

Secondo le indiscrezioni il modello inglese Guy Binns, attuale compagno di Eleonora Berlusconi, sarebbe un amico di Alvise Rigo. Le immagini rivelano inoltre che i due ragazzi, oltre ad essere amici, sono anche altrettanto belli

Eleonora Berlusconi e Alvise Rigo

Secondo quanto affermano i rumors Eleonora Berlusconi e Alvise Rigo, sarebbero stati fotografati insieme a Milano, vicino a piazza San Marco. I due si trovavano in compagnia di alcuni amici e avrebbero consumato prima una cena in un ristorante peruviano e poi sarebbero stati visti prendere un drink. Secondo le indiscrezioni, la crisi con Guy Binns, potrebbe essere confermata dal fatto che, dopo la nascita della loro terza figlia, Eleonora si sarebbe trasferita a Macherio mentre il compagno (o ex a questo punto) sarebbe tornato a Londra. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Chi (Eleonora Berlusconi e Alvise Rigo)

La crisi è reale?

Tuttavia sempre su Chi, si apprende che Guy Binns qualche giorno fa aveva raggiunto Eleonora Berlusconi a Milano. Il modello ha infatti accompagnato la compagna in ospedale a far visita al padre Silvio, che aveva subito un lieve infortunio. Ma dopo la visita e qualche momento con i bambini l’uomo è tornato a Londra dove svolge la doppia professione di modello e personal trainer. Pare che dopo il ritorno di Guy ‘in Patria’ la Berlusconi, sia uscita non solo in compagnia dei tre figli, ma anche di numerosi amici tra cui Alvise Rigo. Dell’ex rugbista 27 enne sappiamo inoltre che, oltre alle sue diverse professioni, vanta anche due ex Vip: Taylor Mega e Dayane Mello.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio