Loredana Lecciso, polemiche sul rapporto con Jolanda Carrisi: interviene Luxuria
Nelle tragiche ore successive alla scomparsa di Jolanda Carrisi, sono stati ricordati dai numerosissimi fan della famiglia pugliese i duri rapporti che nel corso degli anni erano intercorsi tra la nonna e Loredana Lecciso. La seconda moglie di Al Bano è spesso finita nel mirino della suocera, portando le due a una freddezza mai nascosta; e nonostante gli ultimi tempi avessero visto una certa riappacificazione tra le due, sono in molti ad aver spolverato le vecchie polemiche nelle scorse ore. Il momentaneo silenzio seguito alla morte di Jolanda da parte della Lecciso è stato infatti interpretato come conferma dei rapporti tesi; se nel corso della mattinata non erano mancati i post di omaggio da parte della famiglia, da parte sua non era giunto altro che il silenzio.
Polemica o solamente lutto? Vladimir Luxuria racconta il rapporto tra Jolanda Carrisi e Loredana Lecciso: lei interviene sui social
A confermare però l’effettiva vicinanza di Loredana Lecciso con Jolanda Carrisi ci ha pensato l’amica Vladimir Luxuria. La scomparsa della matriarca ha tenuto banco nel corso del recente episodio di Storie Italiane, che ha visto ospite in studio anche l’ex parlamentare; proprio lei ha riferito le effettive sensazioni della nuora, confermando il lutto e smentendo le malelingue. “L’ho sentita per telefono“, ha raccontato Luxuria. “Era davvero affranta e dispiaciuta. Anche se malata da mesi, Jolanda è morta all’improvviso“.
Alla testimonianza televisiva di Vladimir Luxuria, è seguito quindi l’atteso, discusso post di condoglianze da parte di Loredana Lecciso. Smentendo quanto la vedessero in polemica con Jolanda, la nuora ha deciso di ricordala con una foto di famiglia, definendola “nonna speciale” in calce. Il funerale della signora Carrisi si terrà nel pomeriggio dell’11 novembre; non è ancora chiaro chi della nmerosa famiglia sarà presente.
LEGGI ANCHE Loredana Lecciso al GF Vip? Arriva la smentita della cantante ed ex moglie di Al Bano