Chicche di Velvet

Ti tradisce o è fedele? Il test per scoprirlo con 3 semplici domande

Sicuramente chi è stato tradito vive un momento molto doloroso: il patto d’amore è stato rotto e il partner ha lanciato un messaggio netto e chiaro. Prima di fasciarsi la testa e accusare il proprio lui di essere un traditore, occorre capire se effettivamente lo è. Sarà difficile, ma necessario: con poche semplici domande è possibile scoprirlo.

E’ fedele o ti tradisce? Come scoprirlo

I motivi per cui si tradisce sono molteplici, ma non è sempre necessario andare a cercare tutte le cause, né incolparsi vicendevolmente. Intanto bisogna capire se effettivamente il vostro partner ha agito o se i vostri sono solo sospetti. Rispondi a queste domande, potrebbero aiutarti ad eliminare qualche dubbio o sospetto.

Il tuo partner evita il conflitto?

Il tuo partner vorrebbe evitare ogni tipo di discussione: appena gli fai una semplice domanda ha paura a rispondere e si mette subito sulla difensiva. Ha forse paura che venga fuori qualche parola di troppo? Inoltre ti da pochissime attenzioni ed è molto impegnato nella sua attività sportiva e nelle uscite con gli amici.

Lui evita i momenti di intimità?

Il tuo uomo evita di trovarsi con te in momenti di intimità e quando ci si trova inizia ad elencare una serie di motivi per cui è stanco e non molto motivato. Inoltre non vuole assolutamente parlare del problema e ti accusa di esagerare. Forse si è già dato da fare?

Lui non condivide più nulla?

Quando capita, se capita, di ritrovarvi a tavola insieme o in salotto vicini a guardare un film, lui non vi racconta più cosa gli è accaduto durante la giornata. Inoltre non condividete più le stesse passioni e non vi dedicate più qualche ora a settimana alle attività che di solito erano di coppia. Avrà troppi altri pensieri per la testa?

 

Sofia Alisi

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio