Anticipazioni Un posto al sole del 9 Dicembre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Lunedì 9 Dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30

Ecco dove eravamo rimasti:

Al Vulcano si respira aria di rivoluzione da quando Andrea ha deciso di partire per Londra. In cucina c’è un talentuoso aiuto cuoco e Silvia si rende conto di aver assunto un ottimo elemento. Una grande fortuna per lei e per il locale vista la partenza di Andrea. Nel frattempo Otello si sfoga con Renato dopo il faccia a faccia con Teresa.

Come sempre Diego e Patrizio affrontano i loro problemi in maniera diametralmente opposta, anche se i due sono molto uniti e il loro affetto gli aiuta a superare le differenze caratteriali e i problemi. Il fratello maggiore potrebbe confidare di essere stato ricattato dall’avvocato Leone e di non sapere cosa fare: accettare i soldi in cambio del patteggiamento? 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 9 Dicembre 2019

Cresce la tensione tra Diego e Patrizio. Nel frattempo Fabrizio è molto preoccupato per Diego. Nel frattempo Otello dopo l’ennesima discussione con Teresa è sempre di cattivo umore, Silvia e Michele fanno sempre più fatica a rapportarsi con lui.

Andrea è tornato da Londra, dove è andato a trovare la figlia Alice. Andrea è tornato con un segreto e sa che prima o poi dovrà rivelarlo ad Arianna. Da una coppia all’altra, Filippo sostiene sempre di più Serena che ormai è pronta ad aprire il bed e breakfast. La coppia sembra essersi ritrovata dopo il loro periodo buio.

Loading...