Trono over, che fine ha fatto Angela Di Iorio? Eccola oggi
Angela Di Iorio è stata una delle protagoniste più discusse del trono over di Uomini e Donne. Le accesissime liti con la sua acerrima nemica televisiva Tina Cipollari hanno monopolizzato l’attenzione dei telespettatori. Ma che fine ha fatto la dama?
Angela Di Iorio dopo il trono over di Uomini e Donne
Angela Di Iorio ha deciso di abbandonare il programma e di ritirarsi a vita privata senza aver trovato l’amore. La dama è molto attiva sui social dove è solita pubblicare scatti che documentano la sua quotidianità. (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/B5uYHI8ogAX/
Il suo percorso televisivo all’interno del dating show targato Maria De Filippi è stato tutt’altro che semplice. La protagonista del trono over è stata infatti più volte attaccata dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti per alcune sue considerazioni. La coppia l’ha più volte accusata di essere troppo venale e di scegliere gli uomini in base alla loro disponibilità economica.
Accuse che la 70enne ha sempre rispedito con forza ed amarezza ai mittenti. In un’intervista rilasciata recentemente al Vicolodellenews ha voluto ribadire nuovamente la sua posizione: ” Avevo solo chiesto una tranquillita’ economica, un uomo con una pensione di 1200, 1300 euro, una cosa normale. Ho dato priorita’ ai figli, alla casa… mi e’ mancata quella vita del divertimento, di uscire la sera…e invece Gianni mi attaccava sempre…Tina, qualche volta mi faceva ridere per le gags, altre volte anche lei mi derideva. Io non volevo certo fare le serate, sono andata con l’intento vero di una convivenza. Ho sbagliato ad essere sincera, dovevo fare come le altre, fare i fidanzati da lontano e raccontare tutto al centro dello studio, come fanno gli altri. Io lo dicevo alla redazione, ma sono antipatica a Maria…ce l’ ho sempre avuta contro.Volevo lanciare un messaggio che bisogna avere la tranquillità nella fase anziana della vita. Mi devo mettere in casa una persona anziana come me e poi gli devo pure dare un sostegno economico?”.