Detto da loroPrimo Piano

Fedez, i motivi della rottura con Rovazzi e J-Ax: “Ho perso parte della mia famiglia acquisita”

Per la prima volta dopo la rottura, Fedez ha deciso di rivelare ciò che è successo con Fabio Rovazzi e J-Ax. I tre sono stati amici e colleghi per un lungo periodo ma qualche tempo fa, improvvisamente, hanno interrotto ogni tipo di rapporto. In una lunga intervista a “La Confessione”, ha reso noti i motivi che hanno portato alla fine del loro sodalizio artistico, ma anche di una grande amicizia. 

Fedez a «La Confessione»: “Ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita”

Ospite a “La Confessione”, Fedez si è raccontato un una lunga intervista, in cui ha svelato i motivi che si celano dietro la rottura con i suoi ex colleghi e amici, Fabio Rovazzi e J-Ax. Tante le ipotesi fatte nei mesi precedenti, ma mai confermate dai diretti interessanti, anche perché, secondo i più informati, ci sarebbe stato un accordo di riservatezza tra le parti, che avrebbe impedito di divulgare qualunque tipo di informazione.

Ora, però il rapper ha deciso di raccontare tutta la sua verità; intervistato da Peter Gomez, Fedez ha ripercorso tutti gli eventi, ricostruendo con esattezza quando accaduto:

Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita. Io e J-Ax c’eravamo separati dal nostro manager e abbiamo aperto un’agenzia, un clima fantastico. Quando è entrato Fabio Rovazzi, è diventato il mio migliore amico. Devo capire dove io stesso ho sbagliato, se riesco a parlarne oggi è perché sono stato aiutato dalla mia famiglia e da professionisti“. 

Mentre era negli Usa per la gravidanza della moglie, il suo ex legale ha deciso di fondare una società di management speculare alla sua. Fabio Rovazzi prima e J-Ax dopo hanno seguito «questa persona». Ma il risentimento nei loro confronti deriva anche da altro: «Non mi è arrivato neanche un messaggio né durante la gravidanza, nè quando è nato mio figlio, né quando ha saputo che mio figlio non ha passato il test dell’udito e le prime tre visite. E’ stata una bella botta». Fabio Rovazzi ha provato a rimediare: «Mi sono arrivate le sue scuse, ma troppo poco e troppo tardi», ha dichiarato il cantante.

Pulsante per tornare all'inizio