Anticipazioni TV

Trono classico, oggi 6 dicembre: Veronica litiga con Tina, Giulio pensa alla scelta

Oggi, 6 dicembre, andrà in onda una nuova puntata del trono classico di “Uomini e Donne”. Non è passato molto tempo dalla scelta improvvisa di Giulia Quattrociocche e oggi in studio vedremo lei e Daniele Schiavon ospiti e più innamorati che mai. La puntata si focalizzerà poi su Verona Burchielli -che sappiamo già aver abbandonato il trono per Alessandro Zarino, ndr- e Giulio Raselli

Il dubbio di Veronica

Gli spoiler ci hanno già rivelato che Veronica ha abbandonato il trono e ha scelto di proseguire la sua storia d’amore con Alessandro Zarino lontana dalle telecamere. Probabilmente lo vedremo la prossima settimana. Nel frattempo, oggi, sentiremo i dubbi di Veronica: la tronista, infatti, inizia a paventare la volontà di vedere Zarino e dice esplicitamente che si aspettava che lui sarebbe sceso per corteggiarla.

Vuole incontrarlo e Maria De Filippi le dà la possibilità di raggiungerlo a Napoli con le telecamere. Questo atteggiamento non è andato giù a Tina Cipollari che ha invece valutato il tutto come una grossa messa in scena; scoppia un litigio tra tronista e opinionista.

Giulia o Giovanna? Giulio è nei guai

Lo avevamo lasciato da solo in studio. Giulia e Giovanna non si erano presentate in puntata, né in esterna. Allora, Giulio le aveva chiamate: con Giulia aveva avuto un conversazione molto concitata, finita malissimo. Con Giovanna era andata meglio, tanto che Raselli aveva scelto di lasciare momentaneamente la poltrona rossa per raggiungerla.

Oggi le due ragazze si presenteranno in puntata, ma il confronto non sarà dei più armoniosi. Si torna a parlare dell’interesse effettivo che il tronista prova verso le due corteggiatrici, creando un’atmosfera molto tesa. Come finirà per Giulio? Attendiamo la scelta

 

 

Pulsante per tornare all'inizio