Demi Lovato esagerata: il servizio fotografico senza veli spopola sul web [FOTO]
Demi Lovato, ex star di Disney Channel ed ora affermata cantante di fama internazionale, è conosciuta per il suo senso del pudore. Per questo motivo è molto rara vederla in abiti succinti o in foto provocanti. Nell’ultimo periodo però la cantante, in seguito ad una forte adesione al movimento femminista, ha iniziato ad essere più disinibita e a mostrarsi per la bella ragazza qualche è. Per questo ha fatto un servizio fotografico in intimo, mostrandosi senza pudore.
Il fascino della semplicità
Demi Lovato è bellissima in questo servizio fotografico che la ritrae con pochissimi abiti addosso. Nonostante questo, le foto non sono per nulla volgari ma la mostrano per quello che è: una donna bellissima che non ha paura di mettersi in mostra davanti alla fotocamera.
Demi indossa un reggiseno argentato ed una sottile camicia da notte. Il dettaglio inusuale per uno scatto sexy sono i calzini blu, che comunque vengono portati con un fascino ilare.
Demi Lovato sembra molto a suo agio con questi scatti senza veli, e ne ha tutto il diritto. Poche donne sanno posare con questa spensieratezze ed essere tanto belle e naturali. Il suo fisico è tonico e sensuale, e sembra non essere mai stata tanto bella!
La gravidanza fasulla
Poco tempo fa la cantante americana aveva letteralmente mandato in scompiglio i fan dopo aver pubblicato delle foto che la vedevano in dolce attesa. In realtà la foto era finta! Demi l’aveva fatto solo per mettere in mostra cosa stava succedendo sul set della serie tv Will & Grace.